Lettori fissi

martedì 7 ottobre 2014

7 ottobre 2014

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Non aspettare mai domani

Non aspettare mai domani per dire a qualcuno che l'ami. Fallo subito. Non pensare: "Ma mia madre, mio figlio, mia moglie... lo sa già". Forse lo sa. Ma tu ti stancheresti mai di sentirtelo ripetere?
Non guardare l'ora, prendi il telefono: "Sono io, voglio dirti che ti voglio bene". Stringi la mano della persona che ami e dillo: "Ho bisogno di te! Ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene...".
L'amore è la vita. Vi è una terra dei morti e una terra dei vivi. Chi li distingue è l'amore.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

2 commenti:

  1. Parole che spesso diamo per scontate!
    Grazie!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo apprezzamento! Buona giornata! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...