Lettori fissi

sabato 25 ottobre 2014

Una tazza di tea?

Una bella tazza piena di tea nel pomeriggio, un modo ideale per scaldarsi quando fa freddo o semplicemente per coccolarci un pò.

E chi lo dice che questo momento non debba essere allegro e colorato?

Da questa domanda sono partita e a questo "sottotazza" sono arrivata:



Il motivo a spirale mi ha incuriosito molto perché non lo avevo mai provato e, guardando questo video del bravissimo Mickey, mi sono avventurata in questa tecnica... e devo dire che mi piace molto!



Spesso nella mia tazza c'è del caffelatte invece del tea... ma ciò che conta in fondo, è prendersi un momento di pausa e coccolarci con qualcosa di caldo!



Potrebbe essere anche un'idea simpatica e colorata per dei pensierini natalizi o per altre occasioni!
Io ho fatto una prova con della lana acrilica, ma penso che potrebbe essere molto carino anche in cotone, magari potete sbizzarrirvi un pò di più di me con i colori!

Che ne dite?

Con questa spirale di colori non proprio autunnali, vi saluto e vi auguro una buona domenica!
Dani

12 commenti:

  1. Molto bello Dani!
    Non mi sono cimentata mai neanche io nel motivo a spirale.
    E' veramente simpatico.
    Un abbraccio e buona domenica anche a te Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono contenta che piaccia anche a te il motivo spirale! Dani

      Elimina
  2. ah ah ah, che bello vedere anche il commento di mia sorella qui da te! Evidentemente siamo state colpite tutte 2 da questo bel motivo a spirale! Hai ragione Dani, un'ottima idea per regali natalizi =)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, visto? Ho preso due piccioni con una fava! ;) Dani

      Elimina
  3. Ma che bell'idea! Con l'avvicinarsi del freschetto viene proprio voglia di una buona tazza di tè...
    :)
    Eliana
    http://cuoreeanimaacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani! che carino questo sottotazza! hai ragione, potrebbe essere un'idea per i regali i Natale!!
    Un bacione
    Stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, grazie del tuo commento e sono contenta che ti abbia dato ispirazione per i regalini natalizi! Dani

      Elimina
  5. Ciao Dani, che bella questa lavorazione a spirale!
    Il tuo sottotazza mi ricorda la forma di una conchiglia... un po' di mare a portata di tazza tutto l'anno. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, in effetti ricorda un pò una conchiglia, è vero! Così penserò al mare ogni volta che lo uso! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...