Lettori fissi

venerdì 2 gennaio 2015

Buon 2015

A te che leggi ogni giorno i miei post
A te che non li hai mai letti
A te che mi conosci da un pò
A te che non mi conosci per niente
Ai miei amici e alla mia famiglia
che non sanno di questo blog
A te che hai letto il mio primo post
A te che mi capisci
A te che proprio non mi sopporti
A te che non hai il computer
A te che hai anche troppo
A te che sei solo
A te che hai sempre amici intorno
A te
E anche a te...

Buon 2015
Che tutti i tuoi desideri di bene si realizzino!
Dani

7 commenti:

  1. Grazie Dani, tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!!

    RispondiElimina
  2. carissimi auguri cara Dani ... auguriamoci un anno sereno non si chiede di più ....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie Dani, buon anno anche a te! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie Dani! buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte, ragazze! E tantissimi auguri anche a voi! Dani

    RispondiElimina
  6. Auguri di ogni bene!!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di ogni bene anche a te Dani.
    Un abbraccio affettuoso Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...