Lettori fissi

mercoledì 21 gennaio 2015

E si ricomincia!


Ciao a tutti, eccomi qua a parlarvi del primo progetto dei Folletti Laboriosi del 2015!

In questo post potete leggere tutte le istruzioni dettagliate su cosa faremo e la scadenza, prevista per il 15 aprile!

Io ho una mezza idea di cosa fare, ma ancora devo fare delle prove.
I lavori per il mio nipotino mi hanno assorbita in gran parte, quindi devo recuperare un pò per i progetti dei folletti! Però io mica mollo!

Inoltre, fino al 31 gennaio, potete fare o rinnovare l'iscrizione all'Associazione I Folletti Laboriosi. Se volete, in questo file trovate come aderire, in questo il modulo di adesione e in quest'altro lo statuto!

Cosa dirvi di più? 
Basta che ognuno sia una goccia per fare il mare!

Buon pomeriggio!
Dani

Questo post partecipa all'iniziativa di decoriciclo (Daniela)


7 commenti:

  1. hai ragione daniela, buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie e buona giornata a te! Dani

      Elimina
  2. Ciao felice zia Dani, hai proprio ragione.
    Condivido su g+. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E aggiungo anche l'iniziativa nel Linky Party dedicato alle iniziative, spero non ti dispiaccia. =)

      Elimina
    2. Grazie Dani, no non mi dispiace per niente, anzi... in più lo sappiamo e meglio è! Ma il linky party è da te? In caso affermativo perdonami ma da un pò di giorni non riesco più a passare per i vostri blog come prima! Dani

      Elimina
  3. Concordo pienamente anche io cara Dani!
    Ogni piccola goccia per gli altri fa un mare di solidarietà!
    Condivido anche io su G+.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...