Lettori fissi

martedì 17 febbraio 2015

2 anni


Eh si... con un paio di giorni di ritardo, vorrei ringraziarvi per il secondo anno insieme nella blogosfera!

Domenica scorsa, 15 febbraio, il mio blog ha compiuto 2 anni, ma dato che non mi piace uniformarmi alla massa, non ho organizzato nulla, né sorprese né give-away e simili...

Penserete voi... che apatica!
No, in realtà non si tratta di apatia... come ho già detto qui sopra, la blogosfera è piena di blogger che organizzano e creano regali, sorprese e give-away... ma il mio blog non è nato per questo.

Ovviamente, non me ne voglia nessuno, ma per me non è questo che viene al primo posto...

Basta dare un'occhiata alle mie etichette... il numero più grande è dedicato ai Ritagli del giorno... poi ci sono tutte le tecniche creative che mi appassionano e senza le quali oramai non riuscirei a pensarmi... ma ciò che per me conta di più è la testimonianza di ciò che sento nel mio cuore e che dà colore e speranza ai miei giorni: la mia Fede.

Con questo non voglio né insegnare né imporre... solo testimoniare... e di questo ne sono felice e continuerò a farlo!

Se non vi ho stancato finora, sarò lieta di ritrovarvi e di condividere con voi ciò che sono... se invece vi ho stancato con il mio blaterare, vi chiedo scusa e spero che un giorno mi ricorderete come una vecchia brontolona e nulla più! 

Buona giornata!
Dani

12 commenti:

  1. Ciao Dani!! Ci fa piacere leggerti!! Il Blog nasce come una condivisione di pensieri, emozioni, creazioni..., ognuno gli dà la sua impronta molto personale , l'importante è continuare con passione!! Un abbraccio affettuoso!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi, si avete ragione... è come il vecchio caro diario cartaceo dove ogni pagina cominciava con "caro diario"... solo che i tuoi pensieri li possono leggere tutti, ma sempre personale rimane! Grazie! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, ma come ti viene in mente di definirti una "vecchia brontolona" ?! Tanti auguri al tuo blog e…continua così, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! ^_^ Hai presente quelle vecchine che fanno sempre il bastian contrario della situazione? Questa mattina mi sono sentita un pò così ma nel modo simpatico! ^_^ Dani

      Elimina
  3. Tantissimi auguri cara Dani.
    E' bellissimo questo tuo testimoniare la tua Fede e riesci a farlo in modo simpatico e per niente da vecchia brontolona!
    Continua così. Ti leggo sempre volentieri.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, mi fa piacere che apprezzi il mio blog! ^_^ Dani

      Elimina
  4. Buon compliblog, Dani!
    Hai ragione a viverti il tuo blog come meglio credi, perché è parte di te e del tuo modo di essere.
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia, hai usato le parole giuste "è parte di me"... grazie mille per il tuo apprezzamento! ^_^ Dani

      Elimina
  5. Ciao Dani, tanti auguri al tuo blog!
    Continua così, ti leggo sempre volentieri. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...