Lettori fissi

venerdì 6 febbraio 2015

Asciugapiatti ricamato

Ciao a tutti, 
in attesa di avere le foto di un lavoro fatto di recente, vi mostro le foto di un lavoro fatto in questo ultimo anno.



Si tratta di un asciugapiatti, o strofinaccio da cucina... il nome decidetelo voi, che ho ricamato per la mostra missionaria che ogni anno organizza il gruppo Caritas della mia parrocchia.

Che ne pensate? Vi piace?

Sulla stoffa c'erano disegnati dei frutti e, sulla base del colore verde, ho scelto le olive... in fondo da me in Umbria ci sono tantissimi olivi e anche questi sono frutti... avrò scelto bene?

Una cosa è certa, ci ho messo tutto il mio impegno e il risultato mi soddisfa!



Ancora non è stato venduto, ma non è un problema... le cose fatte a mano resistono nel tempo!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

14 commenti:

  1. Bellissimo! E che perfezione di punto!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il soggetto delle olive!
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ma non si può usare come strofinaccio! E' troppo bello!!!!!!!!!!!
    Baci!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon! Anche io starei molto attenta! ^_^ Dani

      Elimina
  4. Bellissimo Dani!
    Mi piacciono molto le olive, sono molto decorative e stanno bene in ogni cucina. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Hai ragione, in fondo sono un soggetto versatile! Buona domenica! Dani

      Elimina
  5. E fai bene ad essere soddisfatta Dani. Ti è venuto veramente bene!
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Un abbraccio anche a te e buona domenica! Dani

      Elimina
  6. E' molto carino, complimenti
    Sono sicura che non tarderà ad essere venduto!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani! è venuto davvero bene! complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy! Buona giornata e un abbraccio anche a te! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...