Lettori fissi

lunedì 29 giugno 2015

Sono tornata!

Ciao a tutti i miei amici e amiche della blogosfera!

Sono quasi tre mesi che non pubblico più niente ma non sono sparita... ho solo cambiato vita!

Mi spiego meglio... forse con qualcuna di voi ne avevo già parlato, ma se ancora non lo sapete, io mi sono sposata il 24 maggio e quindi il matrimonio ha necessitato la priorità della mia attenzione!

Il blog, ma anche i forum ai quali sono iscritta, è passato in secondo piano e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato pinnare qualche immagine di uncinetto o ricamo e nulla più!

In secondo piano sono finiti anche i vostri blog, care amiche mie, ma spero che in un futuro non troppo lontano, riesca ad aggiornarmi un pò sulle vostre creazioni!

Adesso le mie giornate sono scandite dalle necessità della casa e della mia nuova famiglia e di tempo per stare al computer non ne ho più molto, ma con un pò di buona volontà e di organizzazione sono sicura che tornerò attiva nel web quanto prima!

Spero di esservi mancata almeno un pochino!

A presto amiche mie e buon proseguimento di giornata!
Dani

8 commenti:

  1. Ciao Dani, mi chiedevo proprio dov'eri finita!! Non sapevo del tuo matrimonio…ti faccio tanti carissimi auguri, che valgono sempre..un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie mille per gli auguri! Ti ho fatto preoccupare, visto che sciocca che sono stata? :) Un abbraccio! Dani

      Elimina
  2. guarda mi hai anticipato ... ti volevo scrivere per vedere se vi erano problemi ... invece sono felicissima per te per il matrimonio ti faccio un mondo di auguri per una b ellissima vita coronata da tante soddisfazioni e quel che vorrete ...un abbraccio grande ad entrambi per il resto ... ci sarà sempre tempo
    ciao
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi grazie mille anche a te! Gli auguri sono sempre ben accetti! Un abbraccio anche a te! Dani

      Elimina
  3. Congratulazioni e molti auguri!

    RispondiElimina
  4. Ma certo che ci sei mancata cara Dani!
    Congratulazioni vivissime!
    Ti auguro un matrimonio felice e sereno e allietato dalla presenza di Cristo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Ho visitato più volte il blog per cercare tue notizie. Ben tornata Dani!
    Sii felice!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...