Lettori fissi

mercoledì 26 agosto 2015

26 agosto 2015

Buon pomeriggio a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Gioisci

Se vuoi vivere la gioia di avere, liberati dalla mania di possedere e conservare.
Godi della farfalla che volteggia, godi del fiume che corre incessantemente, godi del fiore che si apre al cielo; godi avendo tutto senza possederlo né conservarlo.
Solo così godrai della vita, sapendo di averla senza possederla, lasciandola correre senza trattenerla!


Buon proseguimento di giornata!

Dani

2 commenti:

  1. Ciao Dani!
    Quanto tempo che non passo a trovarti!
    Ho anche ridotto drasticamente le pubblicazioni nel mio blog, causa lavoro estivo impegnativo.
    Ma è sempre un piacere passare di qua e raccogliere i tuoi stimoli alla riflessione.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, che bello ritrovarti! Scusa il ritardo ma avevo risposto al tuo commento... ma la mia risposta non c'è più! Mah... misteri di internet! ^_^ Anche io ultimamente ho ridotto i post nel mio blog, devo ricominciare a un ritmo un pò più veloce! Buona serata e grazie! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...