Lettori fissi

martedì 8 settembre 2015

Bavaglini and company

Ciao a tutti,
come vi avevo promesso, torno con un post con i miei lavori!

Infatti, presa dai recenti impegni che hanno cambiato la mia vita, non mi sono accorta che di tutti i lavori che ho fatto per la nascita del mio nipotino, vi ho mostrato solo la copertina!

Perdonatemi... ecco anche gli altri lavori!

Immancabili i miei bavaglini:





L'orsetto amigurumi:




La torta di pannolini:




E in programma c'era anche un piccolo doudou, ma nel trambusto degli ultimi mesi è rimasto in una bustina ad attendere di essere assemblato... quindi sarà un lavoro che vi mostrerò più avanti!

Grazie della vostra pazienza per aver visto tutte queste foto!
Dani

10 commenti:

  1. Che meraviglia tutte queste idee! Adoro il bavaglino con il tir con scritto il nome del bebè e che dire dell'orsetto amigurumi... tenerissimo! Complimenti e saluti da Carlottina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina, piacere di conoscerti! Grazie mille per i tuoi complimenti e a presto! Dani

      Elimina
  2. Ma quanti bellissimi lavori Dani!
    Elia è un bimbo molto fortunato e tu una superzia!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille mi fai arrossire! Addirittura super! :) Grazie! Dani

      Elimina
  3. Quante cose! Io ho un debole per gli orsetti... e il tuo è bellissimo!
    Ne approfitto per invitarti a partecipare alla mia iniziativa sul blog, leggi come su...
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/2015/09/2-compleblog.html
    hai tempo solo fino al 13 settembre ore 11.55!!!!! Ti aspetto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, grazie mille per i tuoi complimenti e per l'invito al tuo compliblog! Adesso ci penso su e poi commento! Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani! Elia è un bimbo molto fortunato ad avere una zia così. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie mille hai sempre tanti complimenti per me! Buona giornata! Dani

      Elimina
  5. Ciao, sono Nina e ti ho scoperta per caso attirata dall'orsetto amigurumi,t seguo con piacere, sei stata bravissima, pure io ne realizzai uno per una mia amica, fortunato il tuo nipotino :) se ti va ti aspetto nel mio blog -
    http://il-fiocco-chic.blogspot.it/
    a presto!
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina, perdonami il ritardo con il quale ti rispondo ma la mail con il tuo commento mi era sfuggita! Grazie per i complimenti per i miei lavori, ne sono molto felice! Sono già diventata follower del tuo blog ma conoscevo la tua zucca amigurumi per la app di Candy Creativ! A presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...