Lettori fissi

giovedì 22 ottobre 2015

Sono una creativa rinnovata

Buongiorno a tutti,
nella mia barra laterale da oggi trovate un nuovo banner:


Ebbene si, sono diventata una creativa da App! ^_^

Vi spiego tutto.

Un pò di tempo fa sono capitata su questo blog e leggendo il banner subito a destra del primo post, ho scoperto che Carlottina, la blogger, è ideatrice di una app per smartphone che riguarda contenuti creativi.
Io, curiosissima, me la sono subito scaricata e dopo qualche giorno... 
Ta dah: l'illuminazione!

Mi sono ricordata del mio vecchio tutorial per creare la fragolina scissor fob e mi sono detta: perché no? 
Ho scritto una mail a Carlottina, e lei che mi ha risposto? Che il mio tutorial le piaceva e lo avrebbe pubblicato nella app!

Non potevo crederci!

Mi sono messa al lavoro, ho dato una rinfrescata e aggiustata al mio tutorial e... ecco che è pubblicato da ieri sera nella App e nel blog di Carlottina!

Da parte mia, sono felicissima che Carlottina mi abbia dato questa bellissima opportunità e abbia avuto fiducia in me!

Grazie mille cara Carlottina!

E naturalmente, consiglio a tutti di scaricare la app, perché ci sono tante idee carine per tutti i gusti creativi... e chissà che non sia anche per voi una bella opportunità come lo è per me!

Bene, vi saluto e buona creatività a tutti!
Dani

2 commenti:

  1. si si siiiii, allora sei anche tu del mio Team!! Carlottina è un'amica strepitosa, ti divertirai :) bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami l'immenso ritardo!
      Si, da ora siamo in team insieme! Grazie del tuo benvenuto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...