Lettori fissi

giovedì 26 novembre 2015

Un ricamo speciale

Ciao a tutti,
eccomi qua dopo tanti giorni che non ho scritto nulla. Perdonatemi ma a volte il tempo a mia disposizione per dedicarmi al blog non è quello che vorrei, ma pazienza!
Questa mattina voglio farvi vedere il lavoro che mi ha impegnata nel mese scorso!



Si tratta di un ricamo speciale perché è stato fatto a più mani da alcune delle follette dell'omonimo forum di cui faccio parte anche io, e questo è il pacco che ho ricevuto:


Appena ho aperto il pacco e ho avuto tra le mani il suo contenuto, il cuore ha iniziato a battermi forte dall'emozione!


Questa tela, il cui ricamo è oramai quasi terminato, sta girando da mesi tra noi follette!

Non vi nascondo che pensavo il ricamo su tela nera non fosse poi così difficile... invece lo è e come! Sopratutto quando si fanno i primi punti, ci vuole un pò per abituarsi!
Comunque ce l'ho fatta!

Come si vede dalla foto, il ricamo è stato diviso in quadrati, e io ho ricamato il terzultimo riquadro:



La tela è speciale anche per un altro motivo: è destinato ad una persona speciale!
Ma... di questo ve ne parlerò più avanti!

Buona giornata a tutti!
Dani


2 commenti:

  1. che bella questa iniziativa a catena!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, perdonami per l'enorme ritardo ma è da qualche giorno che non scrivo più e quindi non ho nemmeno risposto ai commenti! Scusami tanto!
      Grazie mille per il tuo apprezzamento, appena potrò rivelerò a tutti a chi è destinato il quadro! ^_^ Buona giornata! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...