Lettori fissi

lunedì 29 febbraio 2016

29 febbraio 2016

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Possedere
(San Gregorio Magno)

O Signore, fa' che io comprenda quale grande pace e sicurezza ha il cuore che non desidera cosa alcuna di questo mondo. Infatti, se il mio cuore brama di ottenere i beni terreni, non può essere né tranquillo né sicuro, perché cerca di avere quello che non ha o di non perdere quello che possiede.

Insieme a questo ritaglio, vorrei anche dire una cosa.

Ultimamente sono stata molto discontinua nel pubblicare i miei post, in parte per mancanza di tempo, in parte per impegni personali, e in parte anche perché sto cercando di riflettere se questo mio blog, come è stato impostato nei contenuti fino adesso,  possa ancora essere interessante come lo era nei primi tempi in cui scrivevo.

Infatti, con il passare del tempo, ho notato un progressivo scemare di commenti e apprezzamenti da parte di voi che, spero, mi leggete nel silenzio.

Quindi sto riflettendo se dare una nuova impostazione al mio blog o continuare su questa strada... per ora mi limiterò a seguire "l'ispirazione del momento" e spero di giungere presto ad una conclusione.

Ovviamente, se avete consigli per me, sono ben accetti!


Grazie ancora e buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

2 commenti:

  1. cara c'è un premio per te sul mio blog :) ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono in netto ritardo ma corro a vedere! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...