Lettori fissi

venerdì 19 agosto 2016

Torno in punta di piedi...

Buongiorno a tutti.

Come dice il titolo, torno tra di voi... finalmente!

In tutti questi mesi in cui non ho scritto nessun post, non ho smesso di pensare a questo angolino, alle persone che virtualmente ho conosciuto grazie a lui, e tanti pensieri si sono affollati nella mia mente... fin quando sono stata molto indecisa: chiudere il blog o rinnovarlo?

Sono sincera, l'idea di chiudere il blog e far finire così la mia avventura nella blogosfera mi dispiaceva molto... in fondo è nato per gioco... o meglio, per sfida verso coloro che non hanno mai apprezzato la mia personalità e il mio modo di approcciarmi alla vita... quindi la mia decisione ultima è stata di non arrendermi e continuare a esprimermi in libertà: il blog rimane!

Il rinnovamento è ancora un w.i.p. nella mia testa... ma intanto sono tornata tra di voi e questo mi fa immensamente piacere!

Bene, per oggi la smetto di dilungarmi e vi lascio un bacio!
A presto!
Dani

8 commenti:

  1. Ciao Dani, che bello leggere un tuo post...bentornata!! Anch'io a volte penso di lasciar perdere il blog, ma poi mi dispiace e finchè posso continuo a postare le mie cose...anche se oggi i blogs sono un po' in calo... teniamo duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie mille per il tuo incoraggiamento, mi rincuora sapere che non sono l'unica ad aver pensato a chiudere tutto! A presto! Dani

      Elimina
  2. Bentornata Dani! Sono felice di leggerti di nuovo e ti aspetto con tanto affetto <3
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Prima o poi scriverò qualcosa anche per te! Dani

      Elimina
  3. anch'io ti ho pensata... mnolto spesso mi ritrovo lo stesso pensiero di chiudereanche il mio ma mi dispiace per le tante persone che ho virtualmente conosciuto ... lasciamo tempo al tempo e dedicare qualche pagina nei momenti più liberi.. aspetto di vedere le tue nuove idee .. un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, quante volte anche io ho pensato a tutte voi! Ma come mi suggerisci tu, anche solo nei momenti liberi, non mollo e continuo! Grazie e a presto! Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani, bentornata!
    Sono contenta che tu abbia deciso di non chiudere il blog, sarebbe un peccato per tutte le energie che gli hai dedicato fino ad ora. L'importante è prendersi i propri tempi e spazi, dopotutto non ci sono obblighi (almeno qui, per fortuna!) e fare come e quanto ci si sente o si può.
    Ti aspetto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, in effetti non l'ho chiuso proprio perché mi sarebbe parso di aver lavorato inutilmente a chiudere tutto! Sicuramente il tutto sarà ridimensionato nel tempo che gli dedicherò, ma sempre meglio di niente! Grazie e a presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...