Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2016

Ricami insoliti

Quella di cui vi parlerò in questo post, è una tecnica di ricamo che ho conosciuto grazie a Francesca
Infatti, merito del suo blog, ho partecipato ad un S.A.L. riguardante la tecnica del ricamo su carta!

Come è successo per altri lavori, l'ho cominciato circa un paio d'anni fa... e ancora devo completare tutte le tappe! 

Però voglio lo stesso mostrarvi ciò che ho combinato!

Questa è la prima tappa, sul genere natalizio. Non ho usato il rosso perché mi sembrava un pò banale, ma lo stile natalizio si riconosce!


La seconda tappa, floreale e con un tocco di farfalle!


La terza tappa, in tema con la festa della donna!


E la quarta tappa, sempre floreale, che è stata la mia ultima tappa, ma non l'ultima del Sal!


La tecnica non è per niente difficile, è divertente e rilassante, quindi vi consiglio di provarla!
I corsi di Francesca sono sempre aperti, basta richiederli via email! 
Inoltre, se scorrete nella colonna di destra del suo blog, trovate l'elenco completo dei corsi tenuti da Francesca!

Grazie per avermi letto con pazienza!
A presto!
Dani

4 commenti:

  1. Che carini, li avevo fatti anch'io un po' di tempo fa...i corsi di Francesca sono tutti interessanti e lei è una bravissima insegnante!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, hai proprio ragione, grazie mille! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, che meraviglia questi biglietti ricamati, davvero belli. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...