Lettori fissi

lunedì 27 marzo 2017

Tante rose

Buongiorno a tutti, dopo molto tempo che non scrivo più, torno a pubblicare un piccolo progetto di qualche estate fa.

L'idea l'ho presa da questo video trovato su Youtube, e basta un po di pratica per imparare facilmente questa tecnica per creare delle bellissime rose di nastro di raso, come questa:


Il colore non è usuale, ma l'ho creata appositamente con questo verde scuro per abbinata ad un abito, proprio di questo colore!

In particolare, sul retro vedete una spilla perché la rosa l'ho applicata ad una pochette, ma si possono creare anche bellissime spille per abiti o mollette per capelli, diventando così un accessorio adatto anche per delle bambine:


Ho fatto diverse prove di questa tecnica con diversi materiali, realizzando anche delle applicazioni su un'altra pochette e delle spille con la cartacrespa:




'

Con un po di fantasia e qualche perlina si possono crearne anche di più particolari, comunque spero che questo semplice progetto vi possa essere utile!

Grazie per aver letto il mio post e alla prossima idea creativa!
Dani

2 commenti:

  1. Ciao Dani, ben tornata!
    Queste rose sono veramente bellissime.
    Pinnate. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie mille per i tuoi complimenti! È per aver innato le mie rose! A presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...